CacheViewer icon

CacheViewer

0.4.5

Estensione che permette di navigare facilmente nella cache di Firefox

3.0

1

12.5k

5

Rate this App

Nel caso in cui non lo sapessi, il browser mette da parte una parte della sua memoria per memorizzare le informazioni e i dati provenienti da siti che hai visitato. Questo è il motivo per cui quando si entra in un sito web che hai visitato di recente, dovrai aspettare di meno per avere le immagini, i video e gli altri elementi visibili che hai già scaricato in precedenza. Questo è nota come la cache del browser.

Fino ad ora, gli utenti di Mozilla Firefox hanno dovuto digitare su about:cache sulla loro barra del browser per accedere alla cache manualmente. Ma, se vuoi accedere alla cache di Firefox utilizzando una grafica e un'interfaccia più facile da usare, allora c'è un'estensione per questo, CacheViewer.

CacheViewer è un'estensione che ti mostra la lista completa di tutti gli elementi memorizzati sulla cache del tuo browser, e in più aggiunge dettagli importanti come il tipo di elemento (immagine, video, testo HTML, testo XML ...), la dimensione, la URL originale e la data in cui l'elemento è stato memorizzato nella cache. La lista può essere filtrata utilizzando uno di questi parametri e se selezioni un qualsiasi elemento, vedrai un display nella parte superiore della finestra con informazioni più dettagliate.

La verità è che CacheViewer può rivelarsi molto utile per la rapida individuazione e il recupero di ogni elemento che hai già visto, come video, immagini, animazioni, ecc. Quindi, se hai già sfogliato la cache di Firefox manualmente, queste estensione ti risulterà probabilmente molto utile.
Uptodown X